top of page

BrunchArt è un' idea, il viaggio immaginario di una giovane ragazza alla costante ricerca di caffetterie travolgenti.

Quei luoghi che possiedono il potere di trasformare un croissant alla crema o un sandwich al volo, in un momento speciale.

Là troverai l' attimo perfetto, perchè ci sarà anche la musica perfetta, quella vera, quella che racconterà la tua storia e il tuo stato d'animo.

Potrai sentirti rassicurato da comode poltroncine vintage, davanti al tuo caffè, e guardare attraverso le vetrate del locale una pioggia improvvisa in autunno, le gocce cominceranno a correre veloci sul vetro e tu resterai ipnotizzato da quel naturale e sano agonismo.

Potrai perderti tra i tuoi pensieri, mentre ti immergi tra le pagine di un libro, sul quale lascerai i soliti maldestri timbri di caffè. Non mancheranno alcune librerie che ospiteranno grandi classici e letteratura moderna.

Ogni settimana giovani artisti presenteranno le proprie opere, un autore presenterà la propria autobiografia o una band metterà in musica una poesia. Un' esperienza unica, un circolo di artisti e di buon caffè.

L'arredamento sarà ricercato ma accogliente, le sedie riverniciate di un color pastello, i tavolini decorati con tovagliette di carta riciclata sulle quali potrai esprimere la tua fantasia, scrivendo o disengando.

Il locale perfetto ha il sapore di casa accogliente, pronta ad ospitare chiunque sia alla ricerca di un rifugio magico, capace di fermare il tempo.

Il Brunch è per coloro che vogliono tutto, a cui piace mescolare pranzo e colazione, dolce e salato, inebriarsi del  profumo di fragranti biscotti al cioccolato, e al contempo addentare una soffice pizza, appena sfornata.

Tutto questo lo ritroverete in BrunchArt, le mie creazioni rappresenteranno la possibilità di avere sempre a disposizione un frammento di queste atmosfere perfette.

 

 

 

About Me

Simona, classe 1991, nata e cresciuta in un assurdo e festoso paesino in provincia di Pordenone.

A due anni di distanza dalla maturità ha deciso di intraprendere gli studi presso la facoltà di Economia, indirizzo "Management e Organizzazione".

Possiede una bicicletta, il suo inseparabile destriero a due ruote con il quale raggiunge anche i castelli più lontani.

Adora i cappelli, i papillon e indossa sempre una cartella a tracolla con delle tazzine di caffè stampate.

Non desidera comprarsi una casa, ma sogna di avere una stanza vuota, all' ultimo piano di un antico palazzo, con una grande finestra da cui poter osservare tutta la città, immagina di sedersi sul cornicione, sorseggiando un tè caldo alla vaniglia.

Circa quattro anni fa, ha cominciato a lavorare il FIMO, una pasta polimerica colorata, facilmente modellabile, e che si solidifica una volta cotta.

Dal 2012 al 2014 la sua attività creativa portava il nome "Colazione Da Fimoffy", recentemente è stato convertito in BrunchArt.

Attraverso l' arte delle miniature, Simona ha potuto esprimere la sua passione per l'estetica del cibo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Simona

BrunchArt

bottom of page